RINNOVO INZAGHI LAZIO – Era nell’aria, ormai si sapeva, ora è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio e il tecnico  Simone Inzaghi continueranno insieme. I biancocelesti hanno ufficializzato sul proprio sito web e attraverso i propri canali social di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto dell’allenatore che, dopo settimane di rumors sul suo possibile addio e il corteggiamento di Juventus e Milan, rimarrà nella capitale fino al 2021.

RINNOVO INZAGHI LAZIO – Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale delle aquile: “La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti; inoltre, certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.

Subentrato a Pioli nell’aprile del 2016, Simone Inzaghi ha collezionato con la Lazio 156 panchine, di cui 121 in Serie A in tre stagioni e poco più. Durante la sua gestione, la Lazio ha collezionato due ottavi posti e due quinti posti, senza riuscire mai a qualificarsi per la Champions League.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Lazio, il nuovo obiettivo è Jony del Malaga
  2. Dalla Spagna: mercato Lazio, l’obiettivo per la difesa è Murillo
  3. Simone Inzaghi, in arrivo il rinnovo con la Lazio fino al 2021
Articolo precedenteInter, Conte a GQ: “Voglio portare la società dove le compete”
Articolo successivoMilan, accordo trovato con Giampaolo. E come ds spunta Rui Costa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui