Salta al contenuto

Juventus, Rugani torna nel mirino del Bologna: lunedì decisivo

Anthony Ferrara
Rugani

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea potrebbe incontrare quella della Juventus per imbastire una trattativa per Daniele Rugani: le ultime

RUGANI BOLOGNA – Un interessamento nato tempo fa, per una trattativa che potrebbe riaccendersi già da lunedì, quando il club felsinei avrebbe intenzione di sedere allo stesso tavolo della Vecchia Signora per concludere l’operazione che condurrebbe Rugani in Emilia. Stando a quanto confermato da calciomercato.com, quella rossoblù potrebbe rappresentare la soluzione più congeniale alle esigenze familiari e tecniche espresse dal calciatore per poter lasciare Torino appena due mesi dopo il prolungamento contrattuale fino al 2026. Attualmente, però, il nodo da sciogliere riguarderebbe la condizione economica per completare il trasferimento del centrale.

Estromesso dal nuovo progetto targato Thiago Motta, l’ex centrale dell’Empoli è stato inserito nella lista dei partenti e la continua ricerca, da parte di Giuntoli, di un difensore centrale con determinate caratteristiche tecniche ne risultano un inequivocabile indizio. Rugani, dopo le proposte ricevute dall’Arabia, in particolare dal club allenato da Hernan Crespo, l’All Ain e dall’Ajax, non avrebbe ancora sciolto le riserve bloccando il mercato della Juventus in entrata per ciò che concerne il reparto difensivo.

Rispedite al mittente entrambe le proposte, soprattutto per motivi legati alla famiglia, con il trentenne che non se la sarebbe sentita di apportare un cambiamento così importante nella propria vita, il Bologna potrebbe rifarsi sotto piazzando la zampata decisiva per concludere l’affare e garantire al difensore un ruolo di primo piano nelle gerarchie di Vincenzo Italiano, tecnico che potrebbe beneficiare dell’esperienza di Rugani anche in Champions League. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, inoltre, il calciatore richiederebbe lo stesso ingaggio percepito in bianconero, vale a dire, tre milioni di euro netti.

Oltre all’articolo: ” Juventus, Rugani torna nel mirino del Bologna: lunedì decisivo”, leggi anche:

  1. Calciomercato Tottenham, in arrivo Wilson Odobert
  2. Calciomercato Udinese, accordo raggiunto per Razvan Sava