Salta al contenuto

Juventus, Rovella potrebbe essere la chiave per arrivare a Milinkovic-Savic

2 min

La Juve prepara la mossa Rovella – La situazione Milinkovic-Savić è sicuramente la questione più spinosa per Lotito e la dirigenza biancoceleste: il giocatore non ha ancora fatto sapere alla società quali siano le sue reali intenzioni riguardo al suo futuro e ci sono tante squadre alla finestra, tra cui la Juventus del nuovo DS Cristiano Giuntoli. Stando al Corriere dello Sport, il prezzo fissato per intavolare qualsiasi discorso cessione è 40 milioni di euro, e la Juve potrebbe aver trovato la chiave di volta per sbloccare la situazione: Nicolò Rovella.

Juventus, Rovella potrebbe essere la chiave per arrivare a Milinkovic-Savic

La Juve prepara la mossa Rovella – La prossima settimana, secondo le indiscrezioni, potrebbe esserci un incontro tra le due società per capire i margini per imbastire una trattativa. Sarri avrebbe dato l’ok per la permanenza di Milinkovic-Savic, a patto che questi sia motivato e contento di giocare per la Lazio, onorando così il suo contratto con i biancocelesti fino all’ultimo giorno. Lotito parlerà prossimamente con lo stesso giocatore e il suo entourage, sperando che si possa arrivare a un principio di accordo di rinnovo, che però al momento sembra un’impresa ai limiti del possibile – la richiesta sarebbe di 5 milioni annui + una commissione di 8 alla firma. Ecco perché potrebbe inserirsi repentinamente la Juventus.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

La Juve prepara la mossa Rovella – D’altro canto, Sarri accetterebbe anche la cessione del Sergente, a patto che arrivino dei nuovi innesti adatti alla sua idea di calcio, oltre che un ricavo economico sostanzioso: nelle ultime settimane si sarebbe parlato di Rovella, rientrato dal prestito a Monza, profilo gradito dal tecnico toscano ex Napoli e Chelsea. La trattativa, qualora dovesse prendere il decollo, potrebbe essere serrata, con un gioco al rialzo della Lazio e al ribasso della Juventus. Si attendono dunque sviluppi su quello che è di fatto uno dei tormentoni del calciomercato italiano delle ultime stagioni: quale sarà il futuro di Sergej Milinkovic-Savić?

Leggi anche: 

  1. Frattesi all’Inter, oggi il vertice decisivo: i dettagli dell’operazione
  2. Dalla Spagna: Arda Guler ha scelto il Real Madrid
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS