Juventus, porta aperta all’Al-Nassr per Szczesny: il Monza…

Mercato Juventus: Wojciech Szczesny sarebbe nuovamente finito nel mirino dell’Al-Nassr, mentre il Monza attende un segnale dal polacco
Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. Stando a quanto conferma da Alfredo Pedullà, l’oneroso investimento della Juventus su Michele Di Gregorio indicherà, inevitabilmente, la via di uscita per il portiere polacco dalla sede del club bianconero. L’Al-Nassr, infatti, club in cui Szczesny ritroverebbe Cristiano Ronaldo dopo l’esperienza in bianconero, sarebbe pronta a bussare nuovamente per l’acquisto dell’estremo difensore.
La Juventus avrebbe intenzione di richiedere un indennizzo, anche se minimo, per rinunciare definitivamente al trentaquattrenne portiere, mentre resterebbe una formalità l’accordo per l’ingaggio monstre da versare nelle casse del polacco, il quale avrebbe già un’intesa con il club arabo. Il Monza di Adriano Galliani e Alessandro Nesta, intanto, attende fiducioso un eventuale intoppo nella trattativa, ben consapevole di poter attendere i classici “Giorni del condor”, vale a dire, quelli in cui anche i sogni di mezza estate diventano realtà. Il club brianzolo punterebbe sulla voglia di rivalsa un portiere che sente di essere ancora al top. Il futuro di Szczesny potrebbe risolversi in queste ore, con diverse soluzioni al vaglio.
Oltre all’articolo: ” Juventus, porta aperta all’Al-Nassr per Szczesny: il Monza…”, leggi anche:
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Sacchi sulla Nazionale: “Mai avuto uno stile di gioco, l’Europa ci ha detto…”
- Atalanta-Zaniolo, prestito ora ufficiale: nuova scommessa per Gasperini
- Manchester United-ten Hag, prolungamento ufficiale: “Progressi ma ancora tanto da fare”
- Verona, Lazovic guida dell’Hellas: rinnovo per il serbo