La Juve sfida il Real per Pogba

Pogba di nuovo alla Juventus? Per i tifosi bianconeri, in fondo, sognare non costa nulla. Il francese dal suo ritorno al Manchester United nell’estate del 2016 ha vissuto numerosi alti e bassi, questi ultimi soprattutto con Mourinho in panchina. Ora, con Solskjaer le cose vanno molto meglio ma del Polpo si continua a parlare in ottica mercato.
Il centrocampista sembra aver congelato la proposta di rinnovo fattagli pervenire dallo United e ha intenzione di ascoltare le offerte che arriveranno per lui. Perché, ovviamente, arriveranno. Arriverà senz’altro quella del Real Madrid di Zidane che cerca rinforzi in mediana. Lo stesso Pogba ha recentemente ammesso di sognare un giorno di giocare per i Blancos. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E questo mare si chiama Juventus.
Già, proprio i bianconeri. Perché l’interesse della Vecchia Signora per il suo ex giocatore non è mai scemato. Lo rivogliono i tifosi e lo rivuole Agnelli. Paratici farà un tentativo concreto e tutte le porte sono aperte. I rapporti con Raiola non sono cattivi e il super agente ascolterà sicuramente tutte le proposte. La Juve pensa a Pogba e prova ad inserirsi nella corsa al francese sfidando il Real. Cosa sceglierà il classe ’93?