spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Paratici incontrerà Mendes: obiettivo Ruben Dias

Juve, Paratici incontrerà Mendes: obiettivo Ruben Dias

-

Uno degli obiettivi più concreti della Juventus è Ruben Dias, difensore portoghese classe 1997 in forza al Benfica. Paratici, dirigente del club di Corso Galileo Ferraris, incontrerà a Lisbona Jorge Mendes, agente dle gicoatore.

Così si legge sulla versione online di “Tuttosport“: “Vertice di mercato a Lisbona. Fabio Paratici è un ds sempre in azione, ma difficilmente si muove soltanto per vedere un giocatore dal vivo. I suoi viaggi sono sempre ricchi di appuntamenti di lavoro. Stasera l’uomo mercato dei campioni d’Italia è atteso allo stadio Da Luz, dove il Portogallo di Cristiano Ronaldo e degli obiettivi Ruben Dias e Joao Felix sarà di scena contro la Serbia. Più che i novanta minuti di partita, comunque sempre utili per rafforzare certe sensazioni (un osservatore della Juventus era presente anche venerdì per Portogallo-Ucraina), saranno interessanti il pregara e il post. Già, perché stando a quanto filtra da fonti portoghesi, a “casa Benfica” stavolta si presenterà anche Jorge Mendes, super agente di CR7, di Joao Cancelo e di gran parte della Nazionale campione d’Europa: compresi il difensore Ruben Dias e l’attaccante Felix. A margine della gara di qualificazione a Euro 2020, Paratici e Mendes troveranno il tempo per una chiacchierata con vista sul mercato estivo“.

Poi: “L’interesse juventino per i gioielli del Benfica (in modo particolare per Ruben Dias) non è un mistero. Il super agente portoghese lo scorso mese ha fatto sedere allo stesso tavolo Paratici e Luis Filipe Vieira, intraprendente presidente del club rosso fuoco di Lisbona. Un nuovo summit tra le parti nelle prossime ore non è ancora sicuro. Non incrociarsi, però, sarà abbastanza difficile. Un po’ perché gli uffici del presidente Vieira, del Ceo Domingos Soares de Oliveira e del ds Manuel Rui Costa sono tutti al primo piano dello stadio Da Luz. Un po’ perché, come è accaduto venerdì in occasione di Portogallo- Ucraina, una delega zione della società lusitana farà gli onori di casa in tribuna vip“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Simone Inzaghi

Roma-Inter, Inzaghi: “Gara più importante del ciclo, contento di tutti. Mourinho…”

0
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Roma. Un ritorno per lui nella Capitale...