Salta al contenuto

Juventus, parte la missione cassa: Huijsen, sondaggio del Paris Saint Germain

Anthony Ferrara
Huijsen Paris Saint Germain

Mercato in uscita Juventus: Dean Huijsen sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain; la valutazione dei bianconeri per il cartellino

Foto di Stefano D’Offizi

Ultime ore da calciatore della Roma per Dean Huijsen, centrale di proprietà il cui diritto di riscatto fissato nell’accordo tra la società giallorossa e la Juventus non verrà esercitato dai capitolini. Poi, per il difensore classe 2005, sarà nuovamente mercato: protagonista della sessione invernale, con il cambio repentino che ha condotto lo spagnolo dal Frosinone, prima, alla corte di Daniele De Rossi, poi, il diciannovenne potrebbe lasciare la Vecchia Signora a titolo definitivo. Stando a quanto appreso da Alfredo Pedullà, Huijsen sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain di Luis Enrique.

Luis Campos, Direttore Sportivo del club parigino, avrebbe effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità di un colpo futuribile per il nuovo corso dell’ex tecnico del Barcellona e della Nazionale iberica. La Juventus, dopo aver perfezionato la cessione di Kean alla Fiorentina a aver raccolto, così, i primi proventi dal mercato per finalizzare i colpi in entrata identificati in Thuram e Douglas Luiz, avrebbe intenzione di incassare almeno 25 milioni di euro dalla cessione del difensore per completare un reparto a cinque stelle in mediana, attraverso l’acquisto di Koopmeiners.

In quella che si preannuncia una sessione estiva esaltante per i colori bianconeri, il mercato in uscita sarà fondamentale per poter realizzare i sogni di mezza estate in entrata. Dean Huijsen potrebbe rappresentare il secondo sacrificato sull’altare del bilancio, in questo senso.

Oltre all’articolo: “Juventus, parte la missione cassa: Huijsen, sondaggio del Paris Saint Germain”, leggi anche:

  1. Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
  2. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”
  3. Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”
  4. Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”