Salta al contenuto

Juventus, parla Arthur: “Possiamo ancora vincere il campionato”

Redazione

Juventus, parla Arthur: “Il discorso scudetto è ancora aperto, bisogna vincerle tutte”

Il centrocampista brasiliano Arthur è stato sicuramente un investimento importante del mercato estivo della Juventus. L’ex Barça però non è ancora riuscito a trovare grande continuità a causa degli infortuni, ma ora sembra pronto per riprendersi un posto da titolare nell’11 di Andrea Pirlo.

JUVENTUS, PARLA ARTHUR: “GUARDIAMO AVANTI E VINCIAMOLE TUTTE”

Lo stesso numero 5 ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, riportate da ilbianconero.com:

“Il mio è stato un infortunio strano e sfortunatissimo. Ma sono anche fortunato perché mi trovo in un grande club, con professionisti eccezionali, e c’è pure il mio gruppo di lavoro personale che lavora insieme. Hanno tutti fatto il massimo per farmi tornare a giocare il prima possibile. Ora sto molto meglio. Ovviamente devo sempre controllare bene i carichi di lavoro, perché non sono al 100%, ma ho una gran voglia di aiutare l’allenatore e i compagni. Dove posso aiutare io è in campo. Sto facendo il massimo, con medici e fisioterapisti, per essere al meglio il prima possibile.”

Juventus, parla Arthur

Poi, sulla stagione:

“Per un bilancio della stagione è ancora presto, il campionato è aperto e possiamo vincerlo. Siamo in finale di Coppa Italia e possiamo vincerla. Potrebbe venir fuori una stagione positiva. Certo, l’obiettivo più grande era la Champions League e quella per quest’anno non possiamo più vincerla. Ma ora dobbiamo solo guardare avanti e provare a vincere tutte le partite che ci restano: non tutto è perduto”.

LEGGI ANCHE:

Carnevali sul rinvio Inter-Sassuolo: “E’ giusto, ma si rischia di non finire il campionato”

Mercato Napoli: Koulibaly via senza Champions. Piace Tsimikas

Napoli, Meret e Ospina: in estate via uno dei due

Futuro Icardi, il Psg vuole Messi e conferma Kean. Tre italiane osservano

Lazio rinnovo Inzaghi incerto. Lotito non contento della gestione della rosa