Lazio rinnovo Inzaghi – Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio è in bilico. Il tecnico, infatti, potrebbe salutare i colori biancocelesti dopo cinque anni. E’ quanto sostiene il quotidiano la Repubblica, che parla di un Claudio Lotito non particolarmente contento della gestione della squadra.

Il presidente della Lazio, secondo quanto si legge, avrebbe accusato Inzaghi di utilizzare sempre gli stessi giocatori in rosa. Non credendo abbastanza nella qualità della sua panchina. Il tecnico, infatti, adotta poco turnover e in questo modo la squadra risulta essere stanca. Anche in vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, che ha sancito l’uscita della Lazio dalla competizione, Inzaghi non avrebbe sfruttato vari elementi della rosa.

E se fino a poco tempo fa il rinnovo dell’allenatore sembrava scontato, oggi non è più così. Da lunedì inizierà la sosta Nazionale e, proprio in quei giorni, è previsto un incontro tra le parti. Se prima ci si aspettava l’ufficialità della firma, a questo punto il risultato del colloquio non è così scontato.

Lazio rinnovo Inzaghi – L’allenatore biancoceleste, in questi anni, ha incuriosito diverse big italiane tra cui la Juventus. E nonostante la presenza di Andrea Pirlo, non è da escludere un colpo di scena al termine della stagione.

Articolo precedenteEuropa league: Roma ai quarti, il Milan esce con onore
Articolo successivoFuturo Icardi, il Psg vuole Messi e conferma Kean. Tre italiane osservano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui