Juventus Nzouango. Dalla Francia: ecco il nuovo Varane per i bianconeri!

Juventus Nzouango – Félix Nzouango Bikien ai più non dirà nulla. Eppure la Juventus è pronta a scommettere su questo 17enne alto quasi un metro e novanta che gioca nelle giovanili dell’Amiens in Francia. Il quotidiano L’Equipe parla già di accordo fra i due club sulla base di 3 milioni di euro. Nzouango, almeno all’inizio, andrà ad infoltire la formazione Primavera bianconera e poi si vedrà se avrà realmente la stoffa da prima squadra.
Scrive Il Corriere dello Sport: “Félix Nzouango sarebbe ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juve. Secondo il quotidiano francese L’Equipe, i bianconeri sarebbero dunque pronti a piazzare un nuovo colpo in difesa, con il 17enne dell’Amiens che arriva a Torino per 3 milioni di euro. Giovane di belle speranza, Nzouango, per il suo senso dell’anticipo, la predisposizione a giocare con la palla tra i piedi, è stato paragonato al connazionale Varane, campione del mondo con la Francia in Russia e pilastro del reparto difensivo del Real Madrid“.
Juventus Nzouango – Colpo in prospettiva, pertanto, da parte del DS Paratici. Nzouango, centrale difensivo francese di chiare origini camerunensi, è anche già nel giro delle nazionali giovanili transalpine. Altro segnale che sul giovane si possa scommettere.