spot_img
HomeSerieAJuventusAgente Jorginho Juventus: "Valuteremo se dovessero trovare un accordo le società"

Agente Jorginho Juventus: “Valuteremo se dovessero trovare un accordo le società”

-

AGENTE JORGINHO JUVENTUS – Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’interesse della Juventus nei confronti del suo assistito.

AGENTE JORGINHO JUVENTUS – Queste le sue parole.

Le parole di Lampard hanno confermato come Jorginho sia ancora importante per il Chelsea. Quest’anno ha giocato tanto e quando il mister ha avuto bisogno di lui si è sempre fatto trovare pronto: e lo farà ancora. Non conosco le loro strategie di calciomercato. A centrocampo hanno preso Arthur e non so cos’altro vorranno fare in quel reparto. 

Paratici? Conosco bene il direttore, ma non mi ha mai chiamato. Probabilmente Sarri pensa pensa di aver bisogno di un giocatore come Jorginho – spiega Joao Santos – non so quale sarà il progetto tecnico della Juve. Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo noi poi valuteremo“.

SUL CHELSEA E IL NAPOLI IN CHAMPIONS – “Contro il Bayern l’impresa è difficile, ma nel calcio può succedere di tutto, soprattutto adesso dopo lo stop per il coronavirus.

Napoli? Contro il Barcellona forse sarà meno complicato per loro: spero che passino il turno sia il Napoli che il Chelsea“. 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mertens Napoli

Mertens giura amore: “il mio futuro è a Napoli. Continuo a...

0
Mertens giura amore - Dries Mertens, attaccante del Napoli e figlio adottivo della città partenopea, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de "Il Corriere...