AGENTE JORGINHO JUVENTUS – Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’interesse della Juventus nei confronti del suo assistito.
AGENTE JORGINHO JUVENTUS – Queste le sue parole.
“Le parole di Lampard hanno confermato come Jorginho sia ancora importante per il Chelsea. Quest’anno ha giocato tanto e quando il mister ha avuto bisogno di lui si è sempre fatto trovare pronto: e lo farà ancora. Non conosco le loro strategie di calciomercato. A centrocampo hanno preso Arthur e non so cos’altro vorranno fare in quel reparto.
Paratici? Conosco bene il direttore, ma non mi ha mai chiamato. Probabilmente Sarri pensa pensa di aver bisogno di un giocatore come Jorginho – spiega Joao Santos – non so quale sarà il progetto tecnico della Juve. Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo noi poi valuteremo“.
SUL CHELSEA E IL NAPOLI IN CHAMPIONS – “Contro il Bayern l’impresa è difficile, ma nel calcio può succedere di tutto, soprattutto adesso dopo lo stop per il coronavirus.
Napoli? Contro il Barcellona forse sarà meno complicato per loro: spero che passino il turno sia il Napoli che il Chelsea“.
LEGGI ANCHE:
- Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Agente Tonali: “L’Inter ha colmato il gap con la Juventus”
- Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico
- Fassi Lozano Napoli: “Gattuso non lo conosceva, ora inizia a dargli fiducia. Sul suo futuro…” – ESCLUSIVA EC