Napoli Osimhen Giuntoli – Proprio ieri, il Presidente De Laurentiis aveva dichiarato ““Osimhen? Chi lo sa, è il bello del gioco”, per rispondere alle notizie di pochi giorni fa circa un mancato arrivo del giocatore. Ma De Laurentiis, probabilmente, non si è voluto sbilanciare troppo per scaramanzia.

Nella notte, infatti, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato una notizia secondo cui il ds del Napoli Giuntoli era pronto ad un nuovo blitz per definire l’accordo. Osimhen, dal suo canto, aveva già dato il proprio benestare. Il cambio di agenti, però, aveva leggermente frenato la trattativa. Ora, quello che manca è l’accordo con il Lille.

Gli azzurri hanno messo sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro, bonus compresi. I francesi non sarebbero particolarmente convinti, in quanto pensano di poter ottenere di più. Le parti sono continuamente al lavoro per trovare la quadra, ma i dialoghi sono ben avviati. Il Lille, inoltre, ha ricevuto altre offerte, ma la priorità è del Napoli.

Napoli Osimhen Giuntoli – Giuntoli, quindi, oggi si trova in Sardegna. E con ogni probabilità non si tratterà di un solo viaggio di piacere. A questo punto non resta che aspettare, ma il blitz del ds per portare Osimhen in Serie A, lascia ben sperare i tifosi.

Articolo precedenteJuventus Nzouango. Dalla Francia: ecco il nuovo Varane per i bianconeri!
Articolo successivoPaura Muriel, incidente domestico per il giocatore. TAC negativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui