Juventus Dybala Coronavirus: “Mi mancava l’aria quando mi allenavo, ora sto meglio”

JUVENTUS DYBALA CORONAVIRUS – Paulo Dybala, attaccante della Juventus e negli scorsi giorni riusltato positivo al coronavirus, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero.
Così l’ex Palermo: “Sto bene, molto meglio, dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa oggi sto molto meglio, senza sintomi, posso muovermi meglio e sto camminando e provando a iniziare gli allenamenti. Quando ho iniziato questi giorni, mi agitavo e mi mancava l’aria. Dopo 5 minuti ero molto stanco, molto pesante, mi facevano male i muscoli. Dovevo fermarmi, per fortuna ora sto meglio. Anche la mia ragazza“.
JUVENTUS DYBALA CORONAVIRUS – Prosegue: “Le mie maglie da calcio che colleziono? Non le ho ancora tirate fuori tutte da quando ho cambiato casa, quelle che avete visto in quella foto sono la metà. Ne ho tante con nomi strani. C’è qualche piccolo storia particolare, di qualche amico, con qualcuno ci siamo incontrati solamente per scambiarci le casacce. Questa è una passione che ho da piccolo e che continuerò a portare avanti. Ne ho portate tre qui da farvi vedere: quella dei 120 anni della Juve di Buffon, è molto particolare e in più c’è la sua firma. Non so in quanti avranno nel mondo questa maglia anche firmata da lui“.