ROMA ZANIOLO – In una diretta Instagram, Nicolò Zaniolo – fantasista della Roma e infortunatosi a gennaio nel corso della gara contro la Juve – ha fatto il punto sulle proprie condizioni e non solo.
Così il giocatore giallorosso: “Ora sto bene, mi sento di migliorare giorno dopo giorno. All’inizio è stata una mazzata, ma poi le cose vanno in discesa e dopo il primo mese si notano miglioramenti continui. Faccio le stesse cose di prima, quindi Fifa, Call of Duty. Tanta playstation e tanto Netflix. L’unica differenza è che i medici mi seguono via chat: mi manca il campo di allenamento, aspetto che questa situazione finisca per poter riabbracciare tutti“.
[df-subtitle]ROMA ZANIOLO[/df-subtitle]
ROMA ZANIOLO – Prosegue: “Devo ringraziare tutti, a partire dai tifosi e dai miei compagni. Tra noi della Roma continuiamo a sentirci spesso: scherziamo molto sul gruppo Whatsapp, quelli più attivi sono Spinazzola e Juan Jesus. Quest’anno siamo un gruppo davvero bellissimo e molto unito
Abbiamo aiutato un grande ospedale raggiungendo quota 500 mila euro, dimostrando di essere una famiglia unita. D’altra parte questa squadra è qualcosa di speciale: quando esulti sotto la Sud non sembra di stare allo stadio, ma in un mondo tutto tuo”.
Infine: “Non vedo l’ora di rientrare. Anche perché non mi ero mai sentito così in difficoltà come nella seconda parte del 2019. Ho avuto un calo, ma l’avevo superato“.