Salta al contenuto

Juventus-Cambiaso, cosa succede ora: il Manchester City…

Jacopo Petricciuolo
Andrea Cambiaso

Juventus Cambiaso Manchester City – Nella sessione di mercato appena conclusa una delle trattative più importanti è stata quella tra Juventus e Manchester City per Cambiaso: il terzino alla fine è rimasto a Torino (l’offerta ufficiale del club inglese non è mai arrivata), tuttavia come riportato da Calciomercato.com nei prossimi mesi la trattativa potrebbe riaprirsi.

Recupero – Attualmente Cambiaso sta recuperando da un problema alla caviglia che lo tormenta da un po’ di tempo: il dolore è diventato insostenibile nelle ultime settimane proprio quando le voci sul trasferimento al Manchester City sono aumentate a dismisura. In molti avevano ipotizzato il dolore del terzino italiano come una sorta di mal di pancia, un modo per forzare il suo trasferimento a Manchester, niente di più falso; il dolore era ed è reale, il focus del calciatore ora è il pieno recupero per il ritorno in campo.

Juventus-Cambiaso, cosa succede ora: il Manchester City…

Futuro incerto – Fino al termine della stagione Cambiaso resterà certamente alla Juventus ma in futuro cosa potrebbe succedere? I bianconeri cercano liquidità per puntare l’acquisto di Hancko e i Citizens potrebbero corteggiare nuovamente il terzino della Nazionale: molto passa dai numerosi capi di accusa per i quali il City dovrà difendersi al termine della stagione attuale. Un eventuale blocco del mercato potrebbe cambiare tutto.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Il Napoli torna alla carica per Zhegrova: nuovo assalto in estate
  2. Bayern Monaco-Neuer avanti insieme: rinnovo fino al 2026
  3. Il Milan è già proiettato all’estate: Mendes porta Antonio Silva?
  4. Balotelli resta al Genoa: ora, i mercati esteri o il possibile svincolo
  5. La Juventus accelera per Adeyemi: sfida alla Premier League
  6. Il Como punta sulla Grecia: Douvikas arriva dal Celta Vigo
  7. Galatasaray torna su Gundogan: il City apre alla cessione
  8. L’Inter punta Beukema come possibile erede di Acerbi
  9. ESCLUSIVA Raimondo, il padre: “La Salernitana? Per lui è orgoglio e appartenenza”