Salta al contenuto

Juventus, Caldara: ”Dato tutto per l’Atalanta, da Gasperini ad Allegri…”

Alessandro Collu
Mattia Caldara

[df-subtitle]Caldara ringiovanisce la difesa juventina[/df-subtitle]

Continuano le presentazioni in casa Juventus: oggi, il turno in conferenza stampa è di Mattia Caldara. Queste le parole del difensore bianconero:

L’anno scorso è stato un anno un po’ difficile, sapevo di venire qui ma ho sempre dato tutto per la maglia nerazzurra, mi preparava per quest’anno. Ho dato tutto. Senza la mia famiglia non sarei qua, merito loro per la mentalità. Dovrò dimostrare di meritare questa maglia”.

Dall’Atalanta di Gasperini alla Juventus guidata da Allegri:Mister Gasperini mi ha dato tanto in questi due anni, mi ha detto di non aver paura e cercare di dimostrare subito le mie qualità. Sarò sempre debitore, ha tirato fuori da me cose che non pensavo di avere. Cercherò di seguire i suoi consigli. Mister Allegri ha vinto tanto, sa gestire i giocatori, scherza quando c’è da scherzare e lavora tanto. Spero di dimostrare il mio valore”.

Chiellini idolo:Dopo qualche anno ho imparato a stimare Chiellini, ho anche il poster in camera mia. Giocare insieme a lui è motivo di orgoglio e già nei primi allenamenti mi sta aiutando, è importante parlare e aiutare anche gli altri compagni”.

Cristiano Ronaldo:Averlo mi stimolerà e sono curioso di vedere come si allena e come si può arrivare a certi livelli. C’è molto entusiasmo, in Italia è molti anni che non si portava un campione di un certo calibro, la Juve ha fatto un’impresa”.