Juventus, Bernardeschi: “Derby occasione di riscatto”

[df-subtitle]Bernardeschi: “A questo punto tutte le squadre sono competitive, sappiamo di potercela giocare con chiunque e qualsiasi squadra andrà bene”[/df-subtitle]
Intervenuto al sito ufficiale della Juventus, Federico Bernardeschi parla in vista della prossima gara di campionato, che vedrà i bianconeri, reduci dal ko in Champions con lo Young Boys, impegnati contro il Torino nel derby della Mole.
Così l’ex Fiorentina: “Sono felice di essere tornato a giocare dall’inizio, purtroppo la partita non è andata come speravamo, ma siamo stati fortunati a mantenere lo stesso il primo posto. Tutte le sconfitte fanno male, oggi ci siamo parlati, dicendoci che non si possono sbagliare certe partite. Siamo consapevoli dei nostri errori e già nel Derby vogliamo riscattarci. È sempre una partita speciale e dovrà esserci un bell’ambiente a livello cittadino, nel segno del rispetto“.
Prosegue: “A questo punto tutte le squadre sono competitive, sappiamo di potercela giocare con chiunque e qualsiasi squadra andrà bene, anche se ovviamente ce ne sono alcune più blasonate di altre. Il campionato? È lungo, ci sono squadre che non mollano e dovremo essere bravi ad rimanere primi mantenendo il vantaggio“.