Salta al contenuto

Juventus, Allegri: “Da matti pensare che la Juve potesse vincere tutte le partite”

2 min
Massimiliano Allegri

NESSUN RIMPROVERO –Ai ragazzi non c’è da rimproverare niente, non so quante partite hanno vinto. Già domenica con la Lazio avevamo fatto un brutto primo tempo, poi c’è stata la reazione. Stasera è andato tutto storto. Nel momento di calma abbiamo regalato il primo, e regalato anche il terzo. Hanno avuto più nervo, forza mentale. Ma è umano, è da matti pensare che la Juve potesse vincere tutte le partite. Finora si è fatto bene, dispiace uscire perché tenevamo a questo trofeo. Come al campionato e alla Champions. Complimenti all’Atalanta: ha fatto il suo, nella ripresa non ha fatto un tiro. Il calcio è questo, le serate vanno così. Sabato si torna a giocare. Ricaricare le pile, ora“.

ESPULSIONE –Hanno fatto bene ad allontanarmi. L’arbitro ha arbitrato molto bene. Mi sono arrabbiato…

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

LA SERATA –Sono serate che ci fanno del bene, era nell’aria. L’anno scorso avevamo vinto con la Samp, a Crotone l’avevamo scampata e poi crollati col Napoli in casa. Avevamo gente che rientrava dagli infortuni, Chiellini è uscito subito. Dispiace per De Sciglio, aveva fatto bene“.

DIFESA –Queste situazioni creano più attenzione per la partita successiva. Normale che siano abbattuti, ma ci sono momenti in cui vanno stretti i denti. Gli infortuni capitano“.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS