Juventus, Alex Sandro: “Resterò qui per molti anni”

[df-subtitle]Alex Sandro: “E’ la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti”[/df-subtitle]
Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2023, Alex Sandro ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere di Torino“, dove parla del prolungamento contrattuale con la Juventus e di questa stagione in corso.
Così il terzino sinistro brasiliano, alla quarta stagione a Torino: “Non ho rinnovato per essere venduto, resterò qui per molti anni. Se ho firmato è perché amo stare qui, ho la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Voglio far parte della storia della Juventus. E’ stata una buonissima settimana, abbiamo vinto una partita difficile contro la Roma e dobbiamo continuare così“.
Continua: “Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva“.
Infine: “E’ la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti. Certo, avrei potuto passarlo in famiglia, ma anche i miei compagni ne rappresentano una specie. Del resto passo quasi più tempo con loro. Sarà un bel Natale perché siamo reduci da una buonissima settimana“.