Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”
Juventus: l’agente di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham, ha parlato del proprio assistito in ottica mercato
Ottantaquattro minuti di sostanza in mezzo al campo in Danimarca–Slovenia, prima giornata dei Campionati Europei, nei quali ha confermato la propria affidabilità e duttilità a seconda del contesto tattico prediletto dai vari allenatori, in Nazionale così come al Tottenham. Pierre-Emile Hojbjerg potrebbe risultare un’occasione di mercato a prezzi relativamente ridotti considerando la scadenza contrattuale fissata sull’accordo con gli Spurs al 30 giugno 2025. Con ogni probabilità, il centrocampista potrebbe intraprendere una nuova avventura e negli scorsi mesi l’interesse di club italiani come Juventus e Milan sembravano poter aprire il dossier relativo al mediano classe 1995.
Stando a quanto confermato dall’agente, Luca Puccinelli, intercettato ai microfoni di Fabrizio Romano, il centrocampista del Tottenham potrebbe ricevere novità di mercato a Europeo terminato: “È un giocatore importante, maturo e finirà in una squadra ambiziosa, che lotta per vincere i più importanti trofei. Ha carattere per gestire al meglio le pressioni di un grande club avendo avuto modo di lavorare con allenatori del calibro di Mourinho o Conte, ad esempio. Stiamo lavorando proprio in questo senso, per assecondare le sue richieste e siamo onorati di poter collaborare con lui”, ha concluso il procuratore. Nella stagione appena terminata, con la maglia del Tottenham sulle spalle, il ventinovenne danese ha collezionato 40 gettoni di presenza, per un totale di 1570 minuti giocati non rappresentando una primissima scelta nelle gerarchie del tecnico, Postecoglou.
Oltre all’articolo: “Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”, leggi anche:
- Fabio Silva in orbita Serie A, la conferma dell’agente: “Futuro top. Il Bologna…”
- Tutti pazzi per Xavi Simons; corsa al gioiello del PSG: prestito unica via
- Euro 2024, Buffon il giorno dopo Italia-Albania: “Equilibrati cerchiamo gioco, Spalletti-Lippi…”
- Alex Jimenez: il Milan passa al riscatto, ma il Real mantiene la Recompra: le cifre