Juve, Zhegrova: “Essere qui è un sogno. Il mio ruolo…”

La Juventus ha chiuso il proprio mercato in entrata con un ulteriore acquisto per potenziare il proprio reparto offensivo, ossia Edon Zhegrova. L’ala kosovara, arrivato dal Lille a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro complessivi, ha già pronunciato le sue prime parole da giocatore bianconero ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.
JUVE, ZHEGROVA: “UN SOGNO ESSERE QUI. VI DICO IL MIO RUOLO”
Così, Zhegrova ha iniziato la sua intervista: “Sinceramente, essere qui per me è come un sogno. È un momento straordinario per me e la mia famiglia e sono molto orgoglioso e onorato di indossare questa maglia. La indosserò con tanto orgoglio e darò il massimo per la squadra. Lille-Juve dell’anno scorso è stata una grande partita e la Juve è stata un avversario difficile da affrontare, ma ora sono felice di essere qui e di raggiungere i miei compagni in questa squadra. Non vedo l’ora di conoscerli”.
“Il mio ruolo? Il mio ruolo preferito è quello di esterno largo, mentre per quanto riguarda il mio modo di giocare, mi piace segnare, fare dribbling, servire assist e aiutare la squadra con le mie qualità”.
“Spero di segnare molto e, soprattutto, di vincere dei titoli, questo è l’importante. Penso che con questa squadra possiamo vincere, considerando la qualità dei nostri giocatori”.
Oltre a “Juve, Zhegrova: “Essere qui è un sogno. Il mio ruolo…”” leggi anche:
- Cagliari, Belotti ritrova la Serie A (con un occhio alla Nazionale): ufficiale
- Inter-Akanji, nota ufficiale e prime parole del difensore: “Facile scegliere”
- Ederson al Fenerbahce: accordo chiuso col Manchester City
- Max Dowman incanta l’Arsenal: debutto storico in Premier League
- Inter, è fatta per Pavard al Marsiglia: i dettagli
- Manchester City-Donnarumma, ufficiale: “Momento speciale e di orgoglio, chiunque vorrebbe esserci”
- Pisa, Albiol per dare esperienza: ufficiale
- Roma, sfuma Tyrique George: l’inglese andrà al Fulham