Juve sul mercato, Phillips e Koopmeiners…

Juve sul mercato – La Juventus è a caccia di rinforzi a centrocampo dopo la vicenda Pogba e la squalifica di Fagioli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport è imminente un summit di mercato con il Manchester City per Kalvin Phillips, scaricato così da Guardiola recentemente: “Mi spiace, ma non lo vedo nella mia squadra”. Piuttosto che rinforzare una diretta concorrente in Premier League come il Newcastle con un semplice prestito, i Citizens vogliono capire se la Juventus è ancora interessata al calciatore come un mese fa.
L’opzione più facile – Phillips attualmente sembra l’opzione più facile, un’operazione in saldo per sei mesi. Da Torino però vogliono capire se il City oltre a prestare il centrocampista intende partecipare al pagamento dello stipendio. Di sicuro le motivazioni al calciatore non mancano, non vuole assolutamente perdersi il prossimo Europeo.
Juve sul mercato, Phillips e Koopmeiners…
Suggestione Koopmeiners – La dirigenza bianconera resta interessata anche al centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners, ma servono tra i 45 e i 50 milioni che attualmente la Juventus non può spendere. Sarebbe possibile solo nel caso si decidesse di sacrificare almeno due tra i giovani gioielli Soulè, Iling e Yildiz. Le alternative sullo sfondo corrispondono ai nomi di Sudakov dello Shakhtar Donetsk, Hojbjerg del Tottenham e Koné del Borussia Moenchengladbach.
Le parole del d.s. Manna – “La rosa era stata pensata con due giocatori in più (il riferimento è a Fagioli e Pogba: ora squalificati per scommesse e doping, ndr). Se sul mercato si presenteranno delle opportunità ci faremo trovare pronti”.
LEGGI ANCHE:
- Inter, tra i pali un’idea che riporta al passato: Michele Di Gregorio
- Ritorno Insigne a Napoli, il calciatore: “Chi vivrà, vedrà. Ma ora…”
- Vlahovic-Juventus: prove di rinnovo contrattuale, ma da giugno…
- Titoli di coda: Martial lascerà Manchester
- L’intermediario Branchini: “Djalo e Taremi…”
- L’intermediario Branchini: “Djalo e Taremi…”
- Parla Pastorello: “Nessuna fretta per Meret, per Arthur vedremo”