Salta al contenuto

Juve, Scanavino: “Pogba? Vediamo di capire come proseguire”

2 min

JUVE SCANAVINO POGBA – Intervistato da Sky SportMaurizio Scanavino ha commentato l’ufficialità dell’aumento di capitale della Juventus e la notizia della confermata positività di Pogba al testosterone.

Così il CEO bianconero: “L’aumento di capitale è la conferma dell’impegno e del legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus e arriva in un momento importante. La non partecipazione alle Coppe Europee poteva mettere in difficoltà la società, invece così possiamo progettare il futuro prossimo“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

JUVE SCANAVINO POGBA – Prosegue: “Dobbiamo coniugare sostenibilità e competitività. Nel mercato estivo sono stati confermati i giocatori più rappresentativi, come Rabiot, Milik e l’acquisto di due giovani di talento come Cambiaso e Weah. Nel futuro ci sarà un mix di campioni esperti e solidi che potranno dare una continuità prestazionale con dei giovani talenti che arriveranno dalla Next Gen o con un chiaro progetto di scouting“.

Infine: “Pogba? Umanamente sono dispiaciuto per Paul. Adesso attendiamo di capire con il management del giocatore come proseguire il percorso“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  2. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  3. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
  4. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  5. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  6. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  7. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale