Juve, Scanavino: “Pogba? Vediamo di capire come proseguire”

JUVE SCANAVINO POGBA – Intervistato da Sky Sport, Maurizio Scanavino ha commentato l’ufficialità dell’aumento di capitale della Juventus e la notizia della confermata positività di Pogba al testosterone.
Così il CEO bianconero: “L’aumento di capitale è la conferma dell’impegno e del legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus e arriva in un momento importante. La non partecipazione alle Coppe Europee poteva mettere in difficoltà la società, invece così possiamo progettare il futuro prossimo“.
JUVE SCANAVINO POGBA – Prosegue: “Dobbiamo coniugare sostenibilità e competitività. Nel mercato estivo sono stati confermati i giocatori più rappresentativi, come Rabiot, Milik e l’acquisto di due giovani di talento come Cambiaso e Weah. Nel futuro ci sarà un mix di campioni esperti e solidi che potranno dare una continuità prestazionale con dei giovani talenti che arriveranno dalla Next Gen o con un chiaro progetto di scouting“.
Infine: “Pogba? Umanamente sono dispiaciuto per Paul. Adesso attendiamo di capire con il management del giocatore come proseguire il percorso“.
LEGGI ANCHE:
- Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
- Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
- Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
- Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
- Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
- Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
- Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale