Salta al contenuto

Juve-Ramsey: ormai ci siamo

Redazione
Ramsey

[df-subtitle]Ramsey potrebbe arrivare a Torino già dopo la Supercoppa per sostenere le visite mediche[/df-subtitle]

Ormai è praticamente fatta: Ramsey e la Juventus sono davvero ad un passo dal dirsi il fatidico ‘sì’. Secondo la stampa inglese e la Gazzetta dello Sport, è sempre più vicina alla conclusione la trattativa che porterà Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal, a vestire la maglia della Juventus.

La stretta finale è arrivata, siamo sul rettilineo e si vede la bandiera a scacchi del traguardo che, guarda caso, è bianconera. Ci sono buone probabilità che il gallese possa già raggiungere l’Italia per effettuare le visite mediche subito dopo la Supercoppa del 16 col Milan, ovvero fra una settimana. Accelerazione importante ad una trattativa che nasce idealmente per giugno senza però eliminare del tutto la possibilità che si concretizzi già a gennaio.

Già, Fabio Paratici sta provando anche ad anticipare l’arrivo del centrocampista dei Gunners di cinque mesi (nel caso, il club bianconero dovrebbe pagare qualcosa all’Arsenal). In Italia, quindi, Ramsey è atteso nei prossimi giorni e sempre in Italia, nei prossimi giorni, arriveranno di sicuro gli agenti del centrocampista per concludere con il Chief Football Officer Paratici il colpo top della Juve.