Juve intervista Dybala: “Per Natale voglio la Champions”

JUVE INTERVISTA DYBALA – Presente a un evento per bambini organizzato dalla Juve, Paulo Dybala ha parlato del suo presente con la maglia bianconera. L’attaccante argentino è in bianconero dall’estate 2015.
Così la Joya: “Ci sono tante cose che si possono chiedere, alcune vicine e altre lontane. A livello calcistico, spero che Babbo Natale possa portare la Champions alla Juve. Poi sapendo che c’è il Mondiale sarebbe straordinario vincerlo con l’Argentina. Sognare è gratis“.
JUVE INTERVISTA DYBALA
JUVE INTERVISTA DYBALA – Prosegue: “La maglia numero 10? Pesa tanto. Bisogna sempre dare di più, non basta l’ultima partita o l’ultimo allenamento. Sappiamo cosa rappresenta nella Juve e tutti i fenomeni che l’hanno avuta qui. Tutti idoli che hanno vinto o il Pallone d’Oro o qualcosa di importante. Per me è un onore unico da quando la società mi ha chiesto di indossarlo, pur avendo già avuto il 21 che significa tanto qui alla Juve. Ho pensato tanto prima di accettare la 10 ma sono onorato, spero di dare indietro a tutti i tifosi qualcosa di spettacolare“.
Poi: “La Dybala Mask? È nata da un rigore sbagliato a Doha, l’ultimo in finale col Milan. Dopo avevamo tre giorni liberi che sono state le vacanze più brutte che ho avuto. Io sono molto appassionato dei gladiatori, che si mettono sempre delle maschere. Mi sono detto che dovevo fare come loro. Da quel momento, è nata la Dybala Mask e farla mi dà forza. Cerco sempre di farla a vedere a tutti, perché so che aiuta me e i miei compagni a vincere“.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid Rudiger, dall’Inghilterra: blancos sul difensore del Chelsea
- Atalanta-Villarreal: gara rinviata. Fischio d’inizio domani sera
- Roma, Mourinho pre Sofia: “Non aspettavamo tanti problemi insieme, i tifosi sono veri romanisti. Vogliamo vincere”
- Osimhen torna ad allenarsi. Ecco il video del Napoli postato sui social
- Udinese Cioffi nuovo tecnico ad interim. Il comunicato del club friulano
- Sassuolo Dionisi: “Il bel gioco ci rende speciali. Su Frattesi e Raspadori…”
- Mercato Fiorentina Borja Mayoral, la dirigenza viola accelera
- Mercato Torino Joao Pedro, la strategia granata per il bomber del Cagliari
- Chelsea Thiago Silva: “Premier difficile fisicamente e psicologicamente”