Salta al contenuto

Juve, il sogno si chiama Victor Osimhen: possibile sfida col PSG

Raffaele Campo
Victor Osimhen

JUVE OSIMHEN PSG – Non è assolutamente ancora scontata la permanenza alla Juventus da parte di Randal Kolo Muani. Senza la qualificazione in Champions oltre che al possibile addio di Thiago Motta, che a gennaio lo aveva convinto ad approdare in bianconero in prestito secco.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il sogno dei bianconeri si chiama Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. Il centravanti ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, ma è valida solo per l’estero. Ma l’obiettivo non sarebbe comunque totalmente fuori portata.

JUVE OSIMHEN PSG – Così scrive la Rosea: “Il più grande fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato la necessaria disponibilità di massima del calciatore nigeriano che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate soprattutto al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. Al momento non c’è stato nessun contatto tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d.t. bianconero Giuntoli non ha intenzione di rinunciare al suo sogno senza provarci“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, il futuro di Thiago Motta è in bilico: la situazione
  2. Ricci: “Il Torino è la mia seconda casa. Sulle voci di mercato…”
  3. Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
  4. Huijsen: “La Juve mi ha trattato male. Sulla Spagna…”
  5. Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
  6. Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
  7. Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
  8. Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
  9. Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
  10. Calciomercato Torino, tre big di Serie A su Casadei