Salta al contenuto

Julio Cesar: “Inter forte, il Bologna…”

Jacopo Petricciuolo
Julio Cesar

Julio Cesar Inter Bologna – L’Inter in questa stagione sembra inarrestabile: ben 15 punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica e la possibilità di far bene anche in Europa, tanto che in molti negli ultimi giorni hanno creato il paragone con la squadra che vinse in triplete nel lontano 2010. Uno dei protagonisti di quella squadra, Julio Cesar, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta Dello Sport parlando dei nerazzurri e anche del Bologna allenato dal suo ex compagno di squadra Thiago Motta.

Sulla stagione dell’Inter – “Mi sembra forte e agguerrita. La fiducia è importante e anche il sentirsi forti tutti insieme. Dopo la finale col City, tutti si sono accorti di quanto sia matura a prescindere dal risultato“.

Julio Cesar: “Inter forte, il Bologna…”

Ritorno a Madrid – “L’Inter deve combattere in modo intelligente. Avere due risultati su tre ti condiziona ma sanno gestire questa situazione. Se l’Inter dovesse passare? Nessuno sarebbe contento di giocarci contro“.

Su Thiago Motta – Thiago in campo leggeva benissimo ogni sfumatura del gioco: molto però non lo capivano. Era strepitoso con i piedi e soprattutto con la testa. Merita la qualificazione in Champions ed è destinato al massimo. Senza nulla togliere al Bologna, è normale che prima o poi andrà in squadre più grandi“.

LEGGI ANCHE:

  1. Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”
  2. Buttaro su Arnautovic: “A Bologna sarà un ritorno agrodolce”
  3. Schuurs-Torino, l’agente: “Riconoscenti al club, ma sul mercato…”
  4. Gravina al contrattacco sull’illecito: “Voglio i nomi dei mandanti”
  5. Cagliari-Salernitana, Ranieri: “Insidiosa, stadio pieno vitale. Mina…”
  6. Sarri e la Lazio, storia quasi al capolinea: la conferma del tecnico