Jorginho-City, a un passo la fumata bianca
[df-subtitle]Il mediano italo-brasiliano fimerà un quadriennale da 4,2 milioni annui. Al Napoli andranno 55 milioni di euro[/df-subtitle]
Se ne parla ormai da più di un mese, ma ora il trasferimento di Jorginho dal Napoli al Manchester City potrebbe davvero divenire realtà concreta. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” infatti, il mediano italo-brasiliano – in azzurro da gennaio 2014 – starebbe per firmare con i “citizens” un contratto quadriennale con un ingaggio da 4,2 milioni annui.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
A sua volta, il club azzurro dovrebbe incassare una cifra vicina ai 55 milioni di euro. Domani ci sarebbe l’incontro decisivo, mentre l’ex Hellas Verona potrebbe a breve volare in Inghilterra per sostenere le viiste mediche di rito tra mercoledì e giovaedì.
