Salta al contenuto

Jackson-Chelsea, ufficiale il rinnovo fino al 2033! Il comunicato

Anthony Ferrara
Jackson Bayern Delap

Nicolas Jackson, centravanti acquistato dal Chelsea solamente un anno fa, ha posto la propria firma sul rinnovo fino al 2033: il comunicato

NICOLAS JACKSON CHELSEA RINNOVO 2033 – Se non è un record, poco ci manca: in attesa di conquistare trofei a suon di reti con il suo Chelsea, club che ne ha rilevato il cartellino solamente un anno fa dal Villareal a fronte di un esborso economico da 37 milioni di euro, Nicolas Jackson può vantare un primo, piccolo record nella sua esperienza in Blues. Il centravanti senegalese ha posto la propria firma su un rinnovo contrattuale di ben nove anni, vale a dire, fino al 30 giugno 2033. Una prospettiva che consentirebbe all’ex attaccante del Sottomarino Giallo di consolidare un matrimonio decennale coi Blues dopo appena un anno trascorso a Londra. Un vero e proprio premio per un inizio di stagione costellato da due reti in quattro presenze (17 totali nelle prime 44 uscite) e una dimostrazione di fiducia non indifferente nei confronti delle qualità dell’attaccante.

Jackson-Chelsea, ufficiale il rinnovo fino al 2033! Il comunicato

Prima di accettare la corte del Chelsea, Nicolas Jackson era finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra i quali il Milan, desideroso di reperire sul mercato un attaccante dal futuro roseo. Un avvenire con fortissime tinte Blues, a giudicare dal comunicato ufficiale apparso sul sito del club londinese pochi minuti e che attestano proprio il prolungamento del patto con il senegalese: “Il Chelsea è lieto di annunciare che Nicolas Jackson ha firmato un’estensione del contratto di due anni fino al 2033”.

Un nuovo accordo accolto con profondo entusiasmo anche dallo stesso attaccante, il quale ha dichiarato: “Sto molto bene e sono molto felice di firmare un nuovo contratto e di restare qui. È fantastico che il club abbia fiducia in me. Sto lavorando molto duramente. Sono molto felice di prolungare il mio contratto e di restare per molti anni”.