Intervista Kjaer: “Al Milan per tutta la carriera”

INTERVISTA KJAER – Intervistato dalla tv danese TV2, Simon Kjaer, pilastro della difesa del Milan, ha parlato del suo 2020:
“Non sono mai stato cosi bene. Questo 2020, per me, è stato un anno positivo. Sono orgoglioso delle mie prestazioni“.
INTERVISTA KJAER – Il difensore danese ha raccontato del suo rapporto con il mister, in discussione prima della finestra di mercato:
“Il primo giorno mi chiese come vedevo il modo di difendere e di come insieme avremmo potuto costruire una squadra. Mi chiese cosa avrebbe dovuto fare per mettermi nelle condizioni migliori possibili in campo e sentirmi a mio agio. Pioli mi ha dato fiducia e tutt’ora lo fa. È un fantastico e bravo allenatore, sia in campo che fuori. Ma la differenza è a livello personale, Pioli si interessa prima di come sto a livello personale e poi come giocatore”.
INTERVISTA KJAER – Sembrava potesse sedersi sulla panchina Rangnick, ecco le impressioni del centrale rossonero:
“Io osservavo, ovviamente incrociavo le dita per la permanenza di Pioli. Era anche una situazione in cui non potevi fare molto, potevo solo andare in campo, vincere le partite e mostrare il carattere mio e della squadra. Per il resto potevo solo incrociare le dita, fortunatamente andò tutto bene.”
INTERVISTA KJAER – L’ultima domanda riguarda il rinnovo di contratto, il diavolo è una dimensione che gli sta dando grandi soddisfazioni:
“Manca ancora qualche anno. Sono nel posto giusto e mi piacerebbe rimanere qua per tutto il resto della mia carriera. Sono sicuro che se continuerò a giocare bene fino alla fine del contratto, il Milan mi rinnoverà ancora una volta.
LEGGI ANCHE:
- Ibra a tuttotondo: “Milan casa mia. A questo livello o mangi o ti mangiano”
- Inter Conte elogia Lukaku: “ha tutto per diventare tra i migliori del mondo”
- Infortunio Kjaer: Lesione del muscolo femorale della coscia destra
- Orsato premiato miglior arbitro 2020: Le parole di Gravina