Inter, senti Werner: “Bayern? Mi attira più un’esperienza all’estero”

INTER WERNER BAYERN ESTERO – Sia chiaro, l’Inter non ha intenzione di vendere Lautaro Martinez. Partiamo da qui. Nonostante il pressing del Barcellona, i nerazzurri vogliono trattenere l’argentino. E’ giusto però prepararsi a tutto e allora ecco che Marotta sta comunque sondando qualche nome per il reparto offensivo del futuro.
INTER WERNER BAYERN ESTERO – E uno di questi nomi è quello di Timo Werner, attaccante del Lipsia. Bomber moderno, vera e propria macchina da gol (27 reti in 36 gare quest’anno), è sul taccuino di tutte le big europee e la sua clausola è di 60 milioni di euro. Oltre ai nerazzurri, infatti, ci pensano anche Juventus e soprattutto Liverpool. Anche il Bayern sembrerebbe voler puntare su di lui per il dopo Lewandoski. Ma il classe ’96 sembra avere le idee piuttosto chiare per il suo futuro e, ai microfoni della Bild, lancia un messaggio. Ecco le sue parole.
INTER WERNER BAYERN ESTERO – “Una sfida in un campionato straniero mi attira più di un trasferimento al Bayern”, ha detto la punta tedesca. Dalla Germania, però, rimbalzano anche le parole di Oliver Mintzlaff, direttore sportivo del Lipsia, che ha voluto fare una precisazione: “Prima di acquistare giocatori dovremo vendere. Possiamo fare poche cessioni, non vogliamo vendere i nostri giocatori al di sotto del valore di mercato. Conosciamo i termini dei contratti dei nostri giocatori, specie quelli dei nostri big. A noi non va bene che lascino la squadra gratis. E’ il caso di Werner e Upamecano”.