Inter, un Lautaro Martinez è per sempre: ufficiale il rinnovo del Toro

Inter: la dirigenza nerazzurra ha comunicato il rinnovo ufficiale di Lautaro Martinez, capitano e leader indiscusso del club nerazzurro
LAUTARO MARTINEZ RINNOVO UFFICIALE – Era nell’aria da tempo, è stato reso ufficiale nel corso della giornata odierna: un Lautaro Martinez è per sempre, almeno, fino al 2029. Attraverso un comunicato apparso sul sito tematico del club, l’Inter ha reso noto il rinnovo contrattuale del Toro, capitano e leader indiscusso della squadra di Simone Inzaghi.
Il colpo più importante del mercato nerazzurro, per il presente e per il futuro: il numero 10 ha avuto modo di entrare a piedi pari nella storia nerazzurra con la propria classe, dedizione alla causa e senso di appartenenza alla maglia, che l’hanno condotto a migliorare il proprio rendimento di anno in anno e ricevere i galloni del capitano del club meneghino.
A Milano, Lautaro Martinez è la componente più importante di una macchina che funziona a meraviglia, che ha conquistato la seconda stella e si accinge, da favorita, a cominciare anche questa stagione, ormai alle porte. Capocannoniere della Serie A, Lautaro potrà contendere il Pallone d’Oro a Bellingham e compagnia in virtù di una Copa America vissuta da protagonista, nella quale il Toro si è caricato sulle spalle un’intera Nazione conducendola a un nuovo, storico, successo.
Di seguito, il comunicato con il quale l’Inter ha ufficializzato l’estensione del patto con l’argentino fino al 2029: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.
Oltre all’articolo “Inter, un Lautaro Martinez è per sempre: ufficiale il rinnovo del Toro”, leggi anche: