Salta al contenuto

Inter, spunta anche l’idea Sommer se parte Onana

Redazione

L’Inter sonda anche Yann Sommer – Come riporta Gianluca Di Marzio, l’ultima idea per la porta nerazzurra – in caso di partenza di André Onana – sarebbe Yann Sommer, estremo difensore svizzero attualmente in forza al Bayern Monaco. Il Manchester United sta spingendo nelle ultime ore per Onana e l’Inter ha l’obbligo di adoperarsi per trovare un degno sostituto del forte portiere camerunese.

L’Inter sonda anche Yann Sommer – L’affondo dei Red Devils non avrebbe ancora soddisfatto le richieste nerazzurre per Onana, il cui prezzo per farlo partire da Milano si aggirerebbe sui 55 milioni di euro, bonus compresi. L’offerta al momento non supererebbe i 50 milioni totali, ma pare esserci ottimismo da ambo le parti per una fumata bianca che potrebbe arrivare in tempi brevi. Per sostituire Onana, i nerazzurri vorrebbero piazzare ben due colpi più uno per sostituire Cordaz come terzo portiere.

Inter, spunta anche l’idea Sommer se parte Onana

In caso di partenza di Onana, Marotta e Ausilio valuterebbero con attenzione la pista Sommer, che sta prendendo sempre più quota nei confronti dell’ucraino Trubin. Non sarebbe la prima volta che l’Inter richiede informazioni per il forte nazionale svizzero, sondato ai tempi del Moenchengladbach. A quell’epoca, Sommer aveva deciso di rimanere in Bundesliga e di sposare la causa del Bayern Monaco, che lo ingaggiò per sostituire l’infortunato Neuer. L’altro nome per la porta nerazzurra è Trubin dello Shakhtar Donetsk, per il quale nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro in società: potrebbe arrivare anche lui, sulla base di 10 milioni di euro. Per il ruolo di terzo portiere, invece, potrebbe essere richiamato Di Gennaro per questioni di lista dal Gubbio; in tal caso, non ci sarebbe più spazio per Samir Handanovic in rosa.

Oltre all’articolo: “Inter, spunta anche l’idea Sommer se parte Onana”, leggi anche: 

  1. UFFICIALE: Frattesi è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato
  2. Milan, scelto il DS al posto di Massara: un fedelissimo di Moncada