Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha ufficialmente rinnovato il contratto con la società brianzola: le parole dell’agente

Da semplice comprimario ad attore protagonista della formazione allenata da Palladino, contribuendo a difendere la porta di una cenerentola della nostra Serie A. La grandissima stagione messa a referto da di Michele Di Gregorio a Monza, ha consentito all’estremo difensore di rinnovare il contratto con la società brianzola.

L’acquisto di un portiere ben più affermato, fino a quel momento, del calibro di Alessio Cragno, avvenuto nella stagione scorsa, lasciava intuire un ruolo da semplice secondo per il classe 1997. Di Gregorio, tuttavia, ha sovvertito qualsiasi gerarchia estiva facendo registrare ben trentasette presenze alla prima vera stagione in Serie A. L’ottimo rendimento dell’ex Inter ha convinto la società lombarda a puntare fortemente sulle sue parate, estendendo il precedente accordo fino al 2027.

Come confermato dall’agente di Michele Di Gregorio, l’assistito non farà comunque parte del valzer di portieri di una sessione estiva che, al momento, ha registrato il solo movimento di Vicario in direzione Londra. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Alberto Belloni, agente del portiere: “Il ragazzo è molto felice. La volontà era quella di rinnovare per altre stagioni e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Mercato? Qualche chiacchiera, ma nulla di concreto. L’intenzione era quella di rimanere a Monza e, proprio in virtù di questo, non è stato messo sul mercato dalla società”.

Oltre all’articolo: “Di Gregorio, UFFICIALE il rinnovo col Monza: sul mercato…”, leggi anche:

Articolo precedenteInter, spunta anche l’idea Sommer se parte Onana
Articolo successivoUfficiale: Cristiano Giuntoli è il nuovo direttore sportivo della Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui