Salta al contenuto

Inter, Spalletti: ”Andata meglio con lo Zenit, su Lautaro Martinez…”

Alessandro Collu
Luciano Spalletti

[df-subtitle]Spalletti dopo il pari con lo Zenit nella terza amichevole estiva[/df-subtitle]

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter ha commentato il 3-3 ottenuto nell’amichevole contro lo Zenit. Così il mister toscano:

Abbiamo fatto meglio, tre gol sono difficilmente scusabili e raccontabili però la prestazione è stata nettamente differente. Qualche errore, però più freschezza, più ricerca, più giocate, buona partecipazione nelle scelte fatte”.

Un giudizio su Lautaro Martinez: ”Calciatore giovane, in un altro contesto a giocare, carichi di allenamento diversi rispetto a quelli che era abituato… ha fatto vedere grande forza fisica e soprattutto una partenza con i piedi giusti, l’attacco della profondità è sempre scelto in maniera speculativa, giusta per creare difficoltà all’avversario”.

Il mercato:Se riusciamo a mettere altre due pedine per essere 22…”.