[df-subtitle]Gattuso vuole far bene in tutte le competizioni: il lavoro svolto lo soddisfa[/df-subtitle]

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan può essere contento nell’avere un calendario fitto di impegni con la sentenza del Tas che ha confermato l’Europa per i club rossoneri. Così Gattuso:

Tanta soddisfazione, giocheremo l’Europa League, quello che abbiamo conquistato sul campo lo tocchiamo con mano. Siamo contenti, non sono stati giorni facili. Contento per i dodici giorni di ritiro, ho apprezzato la serietà dei ragazzi”.

La società:Penso che si giusto in una società come il Milan avere qualcuno che ci rappresenti, tocchiamo con mano i progetti. Ho sempre detto che a livello organizzativo non manca nulla, arriva puntuale, anche con i cinesi. In un club storico come il Milan, se riusciamo ad avere dei punti di riferimento è molto più facile”.

Su Leonardo Bonucci: ”Posso solo parlare bene per quello che sta dando e ha dato. Ci sono dei momenti dove bisogna rispettare le scelte dei giocatori. Non porterò nessun rancore, lui vuole vincere come a nessuno piace perdere. So quello che ci siamo detti, ora aspettiamo. E’ un giocatore importante, lo vogliamo tenere a tutti i costi; solo buone parole nei suoi confronti, grande professionalità”.

Articolo precedenteIl Barcellona cerca un portiere: i possibili candidati
Articolo successivoInter, Spalletti: ”Andata meglio con lo Zenit, su Lautaro Martinez…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui