Inter, sirene spagnole per Frattesi: Atletico Madrid interessato

L’Atletico Madrid continua a seguire attentamente la nostra Serie A e, dopo aver chiuso per Matteo Ruggeri dall’Atalanta per circa 20 milioni, è pronto all’assalto per un altro azzurro del nostro campionato: si tratta di Davide Frattesi dell’Inter.
Il futuro dell’ex Sassuolo è in bilico ormai da diversi mesi, più precisamente dallo scorso gennaio, quando sembrava vicino alla Roma prima e al Napoli poi. In seguito all’addio di Simone Inzaghi, con cui non ha mai trovato lo spazio che desiderava, e all’arrivo di Chivu, la volontà di lasciare i nerazzurri sembrava ormai esser svanita. Gli zero minuti collezionati al Mondiale per Club però, potrebbero fargli cambiare nuovamente idea e chissà se dietro al ritorno anticipato a Milano per un presunto problema fisico, non si nascondano altre ragioni.
INTER, L’ATLETICO MADRID PIOMBA SU FRATTESI: I DETTAGLI
Il Cholo Simeone avrebbe inserito nella lista dei desideri il classe ’99 e la dirigenza dei Colchoneros vorrebbe provare ad accontentare il tecnico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe voluto inserire nella trattativa Giuliano Simeone, esterno offensivo e figlio d’arte, incassando un netto “no” dai madrileni. Bisognerà capire dunque quale sarà la formula dell’operazione e soprattutto su che base economica: se verrà confermata la valutazione fatta lo scorso gennaio di 40 milioni di euro, o se la richiesta cambierà.
Oltre a “Inter, sirene spagnole per Frattesi: Atletico Madrid interessato” leggi anche:
- La Roma tratta con il Cagliari per Zortea: affare da 10 milioni
- Çalhanoğlu vicino al Galatasaray: pressing sull’Inter
- Messi, la delusione Mondiale il preludio dell’addio all’Inter Miami
- ESCLUSIVA Evbuomwan (Channels TV): “Osimhen? Ecco cosa gli manca”
- Lorenzo Lucca, il Napoli va all’attacco; la valutazione dell’Udinese
- Inter, Lautaro: “Lottiamo per obiettivi importanti; qui bisogna voler stare, chi non vuole deve andare”
- Inter, Marotta: “Stagione logorante ma positiva, restiamo competitivi ma ci sono anche gli avversari. Calhanoglu…”
- Endrick nel mirino della Juventus: possibile prestito dal Real