Inter, si tratta con l’Arsenal per Kiwior

Inter Arsenal Kiwior – L’Inter prosegue il proprio mercato mirato a puntellare i pochi punti deboli della rosa di Simone Inzaghi. Dopo aver fatto un colpo per reparto manca solo un difensore centrale, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buchanan. Come riporta La Gazzetta Dello Sport i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo per Kiwior.
Ritorno – L’Inter avrebbe quindi raggiunto un accordo totale con il calciatore polacco: si tratterebbe di un ritorno dato che lo ricordiamo nel nostro campionato con la maglia dello Spezia; tuttavia l’avventura in Inghilterra iniziata un anno e mezzo fa non si è rivelata pienamente soddisfacente dal punto di vista personale. Kiwior tornerebbe volentieri in Italia, specialmente in una big.
Inter, si tratta con l’Arsenal per Kiwior
Trattativa – La parte difficile arriva ora: trattare con l’Arsenal per liberare il centrale polacco. I Gunners hanno già detto no al prestito e accetterebbero solo un’offerta di circa 25 milioni di euro a titolo definitivo. L’Inter non ha la forza economica per proporre una cifra così elevata e aspetta convinta che il club londinese abbasserà le proprie pretese aprendo ad un prestito con diritto di riscatto: la partita a scacchi è iniziata.
LEGGI ANCHE:
- Simic all’Anderlecht, ora è ufficiale: cifre, percentuali e saluti
- Fiorentina, Colpani è ormai a un passo: la formula
- Inter, fatta per il rinnovo di Dumfries: cifre e dettagli
- Milan, sirene dall’Arabia Saudita per Adli
- Bologna ufficiale Dallinga: è lui il post Zirkzee
- Juventus, Milik in uscita: diverse squadre su di lui
- Torino, Cairo: “Ambizioni, Vanoli carico ma serve tempo. Zapata, Buongiorno, il mercato…”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”