Inter scatenata: idea Robben e obiettivo De Paul

[df-subtitle]Dopo Godin, l’Inter punta anche all’olandese del Bayern e prova a bloccare De Paul per giugno[/df-subtitle]
Inter letteralmente scatenata sul mercato. Dopo Diego Godin, ormai davvero ad un passo, i nerazzurri puntano anche ad altri giocatori importanti per la nuova stagione. L’idea del duo Marotta-Ausilio è quella di creare un mix di giovani ed esperti per provare a crescere ulteriormente e accorciare il gap con la Juventus.
E’ di queste ore la clamorosa suggestione di vedere Arjen Robben in nerazzurro. Al momento però è soltanto una suggestione per l’appunto: di sicuro l’olandese lascerà il Bayern al termine della stagione, ma non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Si parlava di un ritorno al Groningen, club nel quale è cresciuto, ma non c’è ancora nulla di certo e l’Inter prova ad inserirsi.
Per l’estate, poi, il nome caldo è Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese piace tantissimo a Spalletti che l’avrebbe richiesto espressamente. Il numero 10 friulano quasi sicuramente andrà via dall’Udinese. La concorrenza è folta con Roma e Milan in prima linea, ma la dirigenza nerazzurra è convinta di poter anticipare tutti, magari acquistandolo ora per portarlo a Milano in estate.