Inter rinnovo Barella, c’è la volontà ma al momento nessuna trattativa
INTER RINNOVO BARELLA – Arrivato dal Cagliari nell’estate 2019, Nicolò Barella non ci ha messo molto per diventare uno dei giocatori chiave dell’Inter di Conte.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
La crescita impressionante avuta da Barella in questo primo anno e mezzo di Inter è sotto gli occhi di tutti. Il giocatore classe ’97 è attualmente considerato da molti uno dei centrocampisti più forti e completi del panorama calcistico europeo, considerati anche gli ampi margini di miglioramento.
INTER RINNOVO BARELLA – Per questo motivo, adesso, l’Inter dovrà cercare in tutti i modi di blindare il suo gioiellino. Nonostante il contratto di Barella scadrà nel 2024, i nerazzurri stanno già valutando di trattare il rinnovo con l’ex Cagliari.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter vuole a tutti i costi trattare il rinnovo con Barella, che per i nerazzurri e per Conte rappresenta il futuro del club e della Nazionale. Al momento, però, non è stata intavolata nessuna trattativa.
A distanza di quasi due anni, quindi, è evidente che l’importante investimento da 40 milioni di euro stia dando i suoi frutti.
LEGGI ANCHE:
- Mertens a quota 100 in Serie A: la storia d’amore con il Napoli continua…
- Ufficiale Lipsia Simakan è un nuovo giocatore biancorosso
- Otavio rinnova con il Porto fino al 2025. Le parole del centrocampista
- Milan Calhanoglu: “Spero di giocare nel Galatasaray”
- Italia Ct Mancini: “Zaniolo? Lo sto seguendo. De Rossi scelta giusta”
- Lazio Muriqi: “So che la società ha speso tanto per me, devo fare di più”
- Haaland, dalla Spagna sicuri: senza Champions via da Dortmund
- Arsenal, Arteta vuole Odegaard: il manager spinge per il riscatto
- Frosinone, Nesta esonerato. Stirpe: “Basta alibi”