Inter, proposto Santiago Hezze per il centrocampo

Nuova opzione per Chivu
INTER HEZZE – L’Inter sta valutando un’operazione a sorpresa per rinforzare il proprio centrocampo in vista della stagione 2025-26. Pur concentrando gran parte degli sforzi di mercato su attacco e difesa, la dirigenza nerazzurra non esclude innesti anche nella zona nevralgica del campo. Secondo Sportitalia, è stato proposto Santiago Hezze, mediano argentino classe 2001 in forza all’Olympiacos.
Proposta sul tavolo
Alcuni intermediari avrebbero fatto pervenire ai dirigenti dell’Inter la disponibilità al trasferimento da parte di Hezze. Il profilo del centrocampista, reduce da una stagione positiva in Super League Grecia, offre intensità, corsa e capacità di recupero palla. La società valuterà se aprire un tavolo di trattativa con il club greco nelle prossime settimane.
Frendrup resta nel mirino
Parallelamente, l’Inter continua a seguire con attenzione Morten Frendrup del Genoa. Il danese, apprezzato per duttilità e letture di gioco, rappresenta un’alternativa di assoluto valore per completare il reparto.
La strategia nerazzurra appare chiara: creare una rosa equilibrata e pronta a competere su più fronti. Se le valutazioni su Hezze saranno positive, il club potrebbe muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e dare a Cristian Chivu un’ulteriore soluzione in mediana.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
- Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
- Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
- Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no
- Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley
- UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
- Il Como sogna in grande; Suwarso: “Non tanti 100 mln. Su Messi…”