Salta al contenuto

Inter, Nainggolan lascia il ritiro e torna a Milano

Raffaele Campo
Nainggolan Radja

NAINGGOLAN INTER MILANO – Dopo Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan lascia il ritiro dell’Inter a Lugano, località svizzera, per fare ritorno a Milano. Il centrocampista belga è infatti sul mercato, e non a caso nei giorni scorsi il suo nome era accostato ad alcuni club cinesi. Non è comunque da escludere che l’ex Roma possa prendere parte alla tourneé nerazzurra in Cina.

[df-subtitle]Nainggolan, il possibile addio da Milano dopo una sola stagione[/df-subtitle]

NAINGGOLAN INTER MILANO – Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Radja Nainggolan lascia Lugano e torna a Milano, dopo aver svolto un allenamento personalizzato. Proprio nelle ore in cui l’Inter si appresta ad affrontare la prima amichevole della stagione 2019-20, il Ninja è stato rispedito in Italia.

Un po’ quello successo a Mauro Icardi ieri, con la differenza che non è ancora chiaro se il belga prenderà parte alla tournée in Cina; e, nel caso, se sarebbe preso in considerazione per le partite previste“.

Non particolarmente positiva, anche per via di alcuni infortuni a inizio anno, è stata questa prima (e forse unica) stagione di Nainggolan all’Inter.

In maglia nerazzurra ha totalizzato 36 presenze con 7 gol, tra i quali quello decisivo all’Empoli all’ultimo turno di campionato, che è valso la qualificazione alla squada milanese alla prossima Champions League.