Salta al contenuto

Inter, Leoni prossimo colpo? La valutazione del Parma

Jacopo Petricciuolo
Giovanni Leoni

Inter Leoni Parma – Il mercato dell’Inter prosegue: i primi due colpi sono stati Sucic e Luis Henrique (già aggregati alla squadra), per Bonny la situazione sembra ormai definita ma non è finita qua. Come riportato da La Gazzetta Dello Sport i nerazzurri puntano Giovanni Leoni del Parma.

Situazione e cifre 

Uno dei reparti dove servirebbe un colpo giovane è la difesa. Acerbi ha una certa età, De Vrij non è più giovane, un calciatore di prospettiva da aggregare alla rosa sarebbe molto importante. Leoni è già stato allenato al Parma da Chivu (come Bonny) e l’Inter aveva già mostrato interesse un anno fa. La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 30 milioni di euro, l’ eventuale acquisto porterebbe l’Inter a quota 100 milioni spesi sul mercato a Luglio: non accadeva da diverse stagioni.

Derby possibile 

L’altra squadra fortemente interessata a Leoni sembra essere il Milan. I rossoneri cercano rinforzi per la difesa, Thiaw è in trattativa con il Como e potrebbe non essere l’unico a salutare la squadra. Potrebbe partire un derby anche sul mercato? I prossimi giorni ci diranno di più, una delle due squadre potrebbe cercare di fare lo scatto decisivo verso il difensore.

LEGGI ANCHE:

  1. Fiorentina, oltre a Bernabé piace anche Sohm
  2. Arsenal su Lookman: Atalanta fissa il prezzo a 60 milioni
  3. Osimhen convocato: Conte lo aspetta in ritiro, ma l’Al-Hilal insiste
  4. Bayer Leverkusen, in arrivo Tillman dal PSV: tutto fatto
  5. Genoa, Man nome caldo per la fascia: i dettagli
  6. Juve, un problema chiamato Vlahovic: rischia di restare fuori rosa
  7. Nico Paz resta al Como: il Real non esercita la clausola
  8. Chelsea, colpo Joao Pedro: affare da oltre 50 milioni