Inter, incontro per il sostituto di Dumfries: Ausilio prepara l’affondo

Mercato Inter: Marotta e Ausilio sono già al lavoro per sostituire Denzel Dumfries, il cui futuro sarà in Premier League
Periodo fondamentale per l’Inter, tra campo e mercato. La squadra di Inzaghi, alle 21, si giocherà una bella fetta di stagione in casa del Porto, in una gara valida per l’accesso ai quarti di finale della Champions League. L’eventuale passaggio del turno, con i nerazzurri che dovranno necessariamente difendere il vantaggio dei primi 90 minuti grazie alla rete di Lukaku, apporterebbe benefici anche sul mercato. Secondo quanto appreso dal portale calciomercato.com, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe già posto le basi per la sostituzione di Denzel Dumfries, esterno destro olandese in uscita dal club nerazzurro.
Marotta e Ausilio infatti, avrebbero già incontrato Gabriele Giuffrida, intermediario per il mercato italiano di Tajon Buchanan, terzino il cui nome è da tempo cerchiato in rosso sui taccuini di Via Liberazione. Con i trenta milioni di euro ricavati dalla sempre più probabile cessione di Dumfries in Premier League, i massimi esponenti nerazzurri punterebbero una parte del bottino sulle prestazioni dell’esterno del Bruges, la cui valutazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro.
La grande tecnica e propensione offensiva del canadese classe 1999 apporterebbero qualità e quantità alla corsia destra nerazzurra nel 3-5-2 impostato da Inzaghi. L’incontro andato in scena venerdì 3 marzo sarebbe propedeutico per una definizione dell’affare in tempi brevi. Priorità al campo, senza perdere di vista il mercato: in casa Inter, il futuro è adesso.
Oltre all’articolo: “Inter, incontro per il sostituto di Dumfries: Ausilio prepara l’affondo”, leggi anche:
- Juventus-Friburgo, Allegri: “Squadra fisica e organizzata, con una vittoria…”
- Cardinale: “Lavoriamo per riportare il Milan tra i migliori al mondo”
- Futuro Lauriente, l’agente: “sta capendo il calcio italiano. Offerte…”
- Il Calcio Napoli e l’insostenibile pesantezza del carro
- Juve, Szczesny può partire: piace Vicario, e rispunta Donnarumma