Inter, il piano per trattenere Lukaku anche la prossima stagione

INTER LUKAKU – Nonostante fino ad adesso non abbia ancora avuto lo stesso impatto della sua prima esperienza nerazzurra, soprattutto a causa del lungo infortunio, l’Inter pensa già a come trattenere Romelu Lukaku anche per la prossima stagione. Il belga, infatti, è tornato dal Chelsea in prestito oneroso per quest’anno, con ingaggio pagato in parte dai blues.
INTER, IL PIANO PER TRATTENERE LUKAKU ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE
Come racconta “La Gazzetta dello Sport“, nei prossimi giorni la dirigenza dell’Inter dovrebbe incontrare quella del Chelsea per iniziare a discutere della permanenza a Milano di Lukaku. Del resto l’attaccante considera il club nerazzurro la sua casa, mentre da Londra, nonostante l’addio di Tuchel, non sembra esserci alcun interesse nell’accollarsi nuovamente l’ex Manchester United.
Ecco perchè tutto lascia pensare che Lukaku vestirà nerazzurro anche nella stagione 2023-2024, considerando anche che tra i due club esiste un “gentlemen agreement” proprio sul fatto che il belga resterà a Milano anche l’anno prossimo.
L’idea dell’Inter, comunque, è quella di trattare con il Chelsea per il futuro: i nerazzurri hanno in mente di proporre un nuovo prestito oneroso a 10 milioni di euro, con l’inserimento però di un diritto di riscatto, in modo da poter acquistare definitivamente il cartellino di Lukaku a Giugno 2024.
LEGGI ANCHE:
- Empoli, De Winter: “Mi sento a mio agio. Juve? Voglio fare bene”
- Inter, Lautaro: “Vorrei che il Mondiale iniziasse ora, sono in forma”
- Vicario: “Vi svelo il mio sogno più grande. Sul bimbo ucraino…”
- Infortunio Maignan, ancora problemi per il portiere: le ultimissime
- Agente Ferran Torres: “Vicino alla Juve prima di andare al City”
- Agente Rugani: “Ha più di 100 partite con la Juve, non è un caso”
- Baldini: “Addio a Palermo e Perugia? Non sono pazzo, vi spiego”
- Juve, problema terzini: si pensa a richiamare Cambiaso
- Intervista Parisi: “Mi ispiro a Jordi Alba. Una big? A fine stagione…”