Infortunio Maignan: il portiere si sta sottoponendo agli esami strumentali dopo un ulteriore infortunio in allenamento
Infortunio Maignan: Al peggio non c’è mai fine: sembra questo il nuovo format adottato nell’infermeria di Milanello per decifrare la situazione legata a Mike Maignan, fresco di nomination quale miglior portiere della passata stagione al Gran Galà del calcio.
Secondo quanto riferito dalla redazione di SkySport poco fa, l’estremo difensore avrebbe subìto una ricaduta dall’infortunio al muscolo gemello del polpaccio nel corso dell’allenamento odierno, con conseguenti ulteriori esami strumentali per stabilire la nuova entità del problema fisico.
Una vera e propria nuova tegola per Mister Stefano Pioli e tutto il mondo rossonero, desideroso di ritrovare tra i pali uno dei grandi protagonisti dello Scudetto numero 19 della storia rossonera. Il francese classe 1995, infatti, sembrava davvero sul punto di recuperare definitivamente dall’infortunio che l’ha colpito nel corso del match di Nations League tra la sua Nazionale e l’Austria, tanto da richiedere allo staff tecnico la possibilità di tornare a difendere la porta del Milan già dalla trasferta di Verona di domenica scorsa.
L’estremo difensore, secondo una prima stima circa le tempistiche di recupero, potrebbe addirittura pronunciare l’arrivederci al Diavolo al 2023, considerando la sosta per il Mondiale in Qatar in programma da domenica 13 novembre, giorno di Milan-Fiorentina allo stadio San Siro.
LEGGI ANCHE:
- Agente Ferran Torres: “Vicino alla Juve prima di andare al City”
- Agente Rugani: “Ha più di 100 partite con la Juve, non è un caso”
- Baldini: “Addio a Palermo e Perugia? Non sono pazzo, vi spiego”
- Juve, problema terzini: si pensa a richiamare Cambiaso
- Intervista Parisi: “Mi ispiro a Jordi Alba. Una big? A fine stagione…”
- Lazio, infortunio Immobile: l’attaccante torna nel 2023
- Il Tottenham non vuole perdere Conte: pronti 20 milioni a stagione
- Roma, dall’Inghilterra: il Manchester United su Abraham
- Podio di EuropaCalcio Kvara straordinario, Tonali top player