Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e dell’Argentina, è intervenuto in collegamento con l’emittente Tyc Sports. Il Toro, per sua stessa ammissione, è sempre più carico in vista del Mondiale in Qatar al via tra circa un mese.
INTER, LAUTARO: “VORREI CHE IL MONDIALE INIZIASSE ORA, SONO IN FORMA”
Le sue parole: “Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso. Bisogna giocare come sempre, perchè se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente agli infortuni, la tua testa può giocare contro. Nel mio caso cerco sempre di dimostrare e di fare lo stesso lavoro di sempre in campo”.
Sui paragoni: “Io fra i migliori attaccanti al mondo? Non so se faccio parte della prima fascia, non sono io che devo dirlo. Mi sento molto bene in questo momento, sto vivendo un grande periodo di forma”.
Su Di Maria e Dybala: “Di Maria e Dybala? Ho parlato con Angel, gli ho inviato un messaggio quando l’ho saputo ed era calmo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso presto. Spero che sia lui che Paulo, per noi molto importanti in questa Nazionale, si riprendano presto e nel migliore dei modi”.
Sul ritorno al Racing in futuro: “Per me sarebbe un sogno tornare a giocare su questo campo, con questa gente, ho grandi ricordi, mi vogliono bene. Oggi non posso dire quando, ma un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Argentina e con il Racing”.
OLTRE A “INTER LAUTARO” LEGGI ANCHE:
- Vicario: “Vi svelo il mio sogno più grande. Sul bimbo ucraino…”
- Infortunio Maignan, ancora problemi per il portiere: le ultimissime
- Agente Ferran Torres: “Vicino alla Juve prima di andare al City”
- Agente Rugani: “Ha più di 100 partite con la Juve, non è un caso”
- Baldini: “Addio a Palermo e Perugia? Non sono pazzo, vi spiego”
- Juve, problema terzini: si pensa a richiamare Cambiaso
- Intervista Parisi: “Mi ispiro a Jordi Alba. Una big? A fine stagione…”