Salta al contenuto

Inter, Gudmundsson o Raspadori? La situazione

Jacopo Petricciuolo
Raspadori

Inter Gudmundsson Raspadori – Consegnare a Simone Inzaghi una rosa ancora più profonda di quella attuale: è questo il piano della dirigenza dell’Inter. In particolare il reparto offensivo è quello dove mancano alternative di qualità e l’arrivo di Taremi non basta: come riporta il Corriere Dello Sport i due nomi principali sulla lista nerazzurra sono quelli di Raspadori e Gudmundsson.

Gudmundsson: dribbling e genialità – L’Islandese Gudmundsson aggiungerebbe qualità e capacità di saltare l’uomo, caratteristica che a questa Inter manca. Rappresenterebbe un’arma importante per risolvere le partite contro le squadre più chiuse in difesa, inoltre Gudmundsson è molto abile anche nei calci pizzati sia diretti che indiretti. Il prezzo si aggirerebbe sui 30 milioni, con la possibilità di utilizzare qualche giovane come Valentin Carboni per abbassare il prezzo.

Inter, Gudmundsson o Raspadori?

Raspadori, duttilità – L’altro nome è quello di Giacomo Raspadori, già cercato dall’Inter durante la sua permanenza al Sassuolo. Tre anni in meno rispetto a Gudmundsson e utilizzabile sia come prima che come seconda punta. A Napoli il suo percorso di crescita si è leggermente arrestato, tuttavia il talento è innegabile. Il prezzo sarebbe attorno ai 40 milioni di euro, vedremo le prossime mosse dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE – 

  1. Salernitana, l’AD Milan: “Dia? Ha ammesso le sue responsabilità”
  2. Pulisic: “Sto trovando riscatto a Milano. Sul mio ruolo a destra…”
  3. Sarri, rifiutato il ritorno immediato in panchina: triennale dal Nottingham