spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, doppio colpo Koopmeiners e Ferguson?

Juventus, doppio colpo Koopmeiners e Ferguson?

Foto © Stefano D'Offizi

-

Juventus Koopmeiners Ferguson – La Juventus sta lavorando per la prossima stagione: la probabile partecipazione alla prossima Champions League e quella certa al nuovo Mondiale per club porteranno tanti soldi nelle casse dei bianconeri. Il primo reparto da rinforzare è il centrocampo: come riporta Sportmediaset i colpi di livello sarebbero due.

Situazione – I bianconeri hanno perso Pogba e la situazione attorno a Rabiot resta in bilico, inoltre il gap con l’Inter in mezzo al campo pare ampio. Da qui nasce l’idea di fare due acquisti di qualità, per aggiungere valide alternative a un centrocampo che dovrà competere su più fronti.

Juventus, doppio colpo Koopmeiners e Ferguson?

Koopmeiners – Il primo pensiero di Giuntoli resta Koopmeiners: l’Olandese ha già chiesto la cessione ma l’Atalanta lo valuta almeno 50 milioni di euro. La Juventus potrebbe puntare su una contropartita tecnica per abbassare il prezzo, Soulè e Dean Huijsen sono i principali candidati.

Ferguson – L’altro nome è quello di Lewis Ferguson: lo scozzese del Bologna viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Gli incontri tra i bianconeri e gli agenti del calciatore sono stati positivi, si attendono nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE:

  1. Pulisic: “Sto trovando riscatto a Milano. Sul mio ruolo a destra…”
  2. Offerta schock! Lewandowski rifiuta 100 MLN
  3. Thiago Motta: “Un onore essere accostato alle big”. La Juventus…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

David Chelsea

Milan e Roma, occhio: su Jonathan David irrompe il Chelsea; contatti...

0
Jonathan David, centravanti del Lille in scadenza di contratto nel 2025, sarebbe finito nel mirino del Chelsea: contatti avviati C'è un'avversaria in più nella lunga...