Salta al contenuto

Inter, fatta per Taremi e Zielinski

Jacopo Petricciuolo

Inter Taremi Zielinski – L’Inter si muove in maniera decisa per la prossima stagione. Come riporta Tuttomercatoweb.com sono praticamente chiusi gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero. Il polacco in forza al Napoli ha svolto le visite mediche il giorno dopo la partita contro il Milan, a brevissimo toccherà al centravanti iraniano del Porto.

Sempre attenti – Non sono i primi acquisti a parametro zero degli ultimi anni: dall’arrivo di Giuseppe Marotta i colpi a costo zero sono stati molti, come Onana, Vidal e Sanchez. L’ultima finale di Champions League ha dato un appeal internazionale ai nerazzurri nonostante la sconfitta, l’Inter risulta ora molto più appetibile anche per i calciatori provenienti dall’estero.

Inter, fatta per Taremi e Zielinski

Marotta sui colpi a zero – “Nascono dal lavoro dell’area tecnica, dagli osservatori che fanno attività di monitoraggio. In questo modo poi si cerca di contattare e negoziare con i giocatori. Per noi è più facile perché rappresentiamo l’Inter. Oggi è più facile rispetto a quando sono arrivato, assolutamente sì. Abbiamo vinto sei trofei, fatto una finale di Champions. Poi sei a Milano, e anche per le compagne dei calciatori è fondamentale questa città”.

Nei giorni scorsi su Zielinski – “Quello che conta è rappresentare una società che è tornata a essere come quella del 2010. Siamo cercati e ricercati. Il discorso su Zielinski: stiamo sondando il terreno, ho parlato anche con De Laurentiis. Se tutto andrà in porto lo annunceremo e lo tessereremo per l’anno prossimo”.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari, Rog torna a Zagabria: ufficiale
  2. Napoli, Mazzarri a rischio esonero: le ultime notizie
  3. La Salernitana presenta Liverani: le percentuali salvezza di Sabatini
  4. Lotito sul mercato di gennaio: “Non so cosa sia successo a Kent”
  5. Bayern, De Ligt: “Dura con la Lazio”
  6. Milan, futuro Pioli in panchina: Scaroni ribadisce la fiducia, ma…